Offertepiù

 

logofacebook  

You are here: Home / Chi siamo

Chi Siamo

Giornale Casa+

Donato Cafollo, crea Casapiù nel lontano 1998, mensile a distribuzione gratuita specializzata negli annunci immobiliari. La poca esperienza, inizialmente, fà che la rivista abbia una veste grafica approssimativa, una carta non idonea e solo due colori di stampa. Le poche agenzie immobiliari, la crisi economica del periodo, gli alti costi di stampa e di raccolta clienti, non fanno decollare la rivista. L’editore stà sul punto di mollare, i profitti quasi non riescono a coprire le spese, quando la crescita tecnologica ed economica, quasi un nuovo boom tipo anni 60, hanno riflessi fantastici sul settore editoriale. L ‘apertura di decine di agenzie, con l’esplosione del settore immobiliare, danno un impulso decisivo affinchè la rivista decollasse e passasse dalle iniziali 16 pagine alle 32. Una distribuzione capillare, una grafica gradevole, contraddistinguono Casapiù dai concorrenti. L’apertura dei centri commerciali che facilitano la distribuzione di migliaia di copie, la crescita di INTERNET (l’invio del materiale e le relative bozze avvengono tramite email), il taglio dei costi, potenziano la rivista fino a farla diventare l’unica nel panorama immobiliare della provincia di Frosinone. Nel 2005, per raggiungere più lettori possibili, nasce il CasapiùPocket (chiamato così per il formato). Il Casapiù diffuso nei centri commerciali e nei supermercati, il Pocket nelle piccole attività o bar.
Il mercato immobiliare che continua a crescere in modo esponenziale, affiancato anche dalla nascita delle prime agenzie finanziarie, porta i clienti della rivista a crescere enormemente, passando addirittura ad una foliazione di circa 80 pagine mensili per rivista.
Un’altra intuizione dell’editore è il passaggio alla stampa rotativa, dalle 10.000 copie mensili stampate in offset, si passa a 24.000, fino alle 30.000 copie attuali stampate in rotativa.
Distribuite inizialmente nella città di Frosinone, poi a seguire, ad Anagni, Ferentino, Fiuggi, Ceccano, Veroli, Sora e paesi limitrofi, dal 2009 a Cassino, Piedimonte S.G., Roccasecca, fino a coprire la maggior parte dei comuni della Provincia di Frosinone. La sua leadership si è consolidata.

Sito www.casapiuonline.net

Sulle orme del successo del giornale, iniziano le prime esperienze su Internet e nel 1999 viene realizzato il primo progetto web per il mercato immobiliare ciociaro, il casapiu.fr.it, oggi Casapiuonline.net. Il portale Casapiuonline.net non è una realtà a se stante, nasce infatti come supporto in rete del giornale ed è contenitore di altri annunci non presenti in essa. La partecipazione di decine di Agenzie Immobiliari della Ciociaria, sia indipendenti che appartenenti a reti immobiliari, fanno di Casapiuonline.net una vetrina completa del settore immobiliare ciociaro e non. La sua leadership si è consolidata grazie alla messa a punto di strumenti semplici ed efficaci, ed una vocazione orientata al cliente. La struttura del Portale è basata sulla focalizzazione della navigazione, l’intuitività dell’interfaccia e la facilità di utilizzo dei suoi strumenti.Il sistema di ricerca del portale è basato: sulla selezione di parametri tanto essenziali quanto decisivi nel momento dell’acquisto o della locazione di una unità immobiliare (ubicazione, superficie, prezzo); sull’informativa basata sulla trasparenza verso il mercato; su annunci chiari, specifici e non generici, aggiornati quotidianamente dagli stessi inserzionisti; su annunci garantiti (pubblicati solo a valle di una assunzione di responsabilità da parte dell’inserzionista per quanto pubblicato).
Tutto ciò ha reso Casapiuonline.net sempre più premiato dagli Utenti per affidabilità, efficacia, facilità d’uso e rapidità del mezzo, caratteristiche che sono diventate i segni distintivi dello stesso.
Casapiuonline.net genera ogni giorno centinaia di contatti, in continua crescita, dato dal nostro impegno per ottenere sempre nuove e importanti partnership.

Sito www.offertepiu.it

Portale nato nel 2014, con l’obiettivo di diventare il più grande CENTRO COMMERCIALE VIRTUALE della provincia di Frosinone.

Per info Cafollo Donato Massimo cell. 339.2415737

casa1

 

lesorgenti

 

legrange

 

laselva

 

 

lefornaciok  

 

Contatti

 

  •  Cell. 339.2415737 

 

  

 

 

Utilizzando questo sito, accetti che noi e i nostri partner si possa impostare dei cookie per personalizzare i contenuti INFORMATIVA